Associazione DREAMTIME

Niko D'Accolti

Niko D'Accolti

Coach

“Abbiamo fatto un bellissimo viaggio illustrato e raccontato attraverso i disegni di questi ragazzi che ci hanno seguito in questo percorso.”

Gleb Ganichev

Gleb Ganichev

Artista

I was born in Russia. I live in St. Petersburg, where I got a classical education of academic art. Now I’m actively working on the pictures to order. The portrait is my passion, but I work with other genres as well.

Sometimes I give master class and private lessons, take a part in various exhibitions and festivals. I find my inspiration around the world and different people.

Annamaria D'Arienzo

Annamaria D'Arienzo

Artista

Annamaria D’Arienzo, Illustratrice, grafico e stampatore nasce a Udine il 28/05/1991. Frequenta l’Accademia di Belle Arti di Napoli dove segue inizialmente i corsi di Scenografia per poi specializzarsi in seguito in Grafica d’Arte e Illustrazione.

Le sue opere sono state esposte al MUSEO PAN di Napoli e durante EXPO MILANO 2015 oltre che in diverse città italiane. Collabora per progetti con il guppo Unipol e con ABI nella creazione di opere di sensibilizzazione.

Le sue illustrazioni e i suoi libri d’artista partecipano a diversi concorsi ed esposizioni ricevendo numerosi riconoscimenti. Lavora nel 2017 nel Laboratorio di Grafica d’Arte e Scultura Beeldenstorm/Daglicht, nella città di Eindhoven, come Tecnico di Laboratorio e come supporto ad artisti grafici provenienti da tutta Europa.

Attualmente collabora all’interno dell’Accademia di Belle Arti di Napoli come Cultore della Materia per la cattedra di Serigrafia.

Emilia Sieron

Emilia Sieron

Artista

Ciao mi chiamo Emi e studio lingue – Inglese e Italiano. Tuttavia, principalmente i miei interessi riguardano l’arte e il disegno, anche se non sono una professionista. 

Nel 2016-17 dopo aver lavorato in Irlanda ho studiato per un anno a Bari come parte del programma Erasmus + e da allora sono totalmente innamorata della Puglia e dei viaggi. Ho visitato tantissimi posti meravigliosi in Italia e sono stata anche in Islanda, Irlanda, Germania, Repubblica Ceca, Ungheria e ovviamente Polonia. Il prossimo anno sarò di nuovo a Bari per frequentare l’ultimo semestre di Università.

Recentemente ho iniziato a pubblicare le mie illustrazioni sul mio profilo Instagram.
Per saperne di più sulla mia avventura con disegno, tecnica e tematica delle mie opere leggete le descrizioni dei post, seguite le mie storie e non dimenticare di #swipeleft