Associazione DREAMTIME

India 2018

DreamTime nasce da un viaggio ed in ogni viaggio cresce come tutti noi, ma come ben sapete DreamTime sono in primis persone che fanno questi viaggi e che ci raccontano quello che vedono attraverso qualche scatto e cercano di descriverlo con delle parole…. L’india è sicuramente un viaggio che ha significato molto per la nostra Associazione perchè finalmente nel marzo 2018 dopo quasi due anni di lavoro  il nostro primo evento culturale  ApuliaSummerTime2018 stava prendendo forma….

“Sai che vado in India per un progetto culturale starò nel Nord per 15 gg e poi farò un giro nel centro passando per Goa….”  “Bhe figo se riesco a prendermi le ferie magari ti raggiungo L’india è uno dei miei sogni, facciamo qualche tappa insieme”.